Assistenza e Garanzia

La garanzia sui prodotti è valida sull'intero territorio nazionale ove non diversamente indicato.

Tutti i prodotti hardware e software sono assistiti e garantiti direttamente dalle Case Produttrici e sono soggetti alle relative modalità di assistenza.

Per aver diritto all'assistenza in garanzia è necessario esibire, al momento della richiesta di intervento,la conferma d'ordine o lo scontrino fiscale e/o la fattura rilasciata al momento dell'acquisto.

La garanzia vale per il periodo indicato sul certificato di garanzia (uno, due, tre, etc. a seconda del prodotto) a partire dalla data di acquisto e comprende la riparazione o la sostituzione gratuita delle parti o dei componenti elettronici difettosi con altri equivalenti, previo addebito solamente della manodopera.

Nel caso di impossibilità di riparazioni dell'apparecchio difettoso, si provvede alla sostituzione con articoli comparabili.

La garanzia non si applica, ad insindacabile giudizio dei tecnici, allorchè gli inconvenienti siano stati determinati da uso o installazione errati, urti, cadute, stress fisico e/o elettrico anormale, caso fortuito o forza maggiore, alterazione/rimozione/distacco dei sigilli di garanzia e manomissione da parte di personale non autorizzato.

La garanzia non comprende le testine, i carica batteria, le batterie ricaricabili ed in genere tutto il materiale soggetto ad usura.

Le spese di trasporto relative all'inoltro presso il laboratorio tecnico e la successiva restituzione del materiale riparato sono a carico del cliente.

Il laboratorio non può essere ritenuto responsabile in nessun caso per eventuali perdite di dati contenuti su dispositivi magnetici/elettronici di proprietà del cliente.

La garanzia sul prodotto è riconosciuta esclusivamente all'acquirente originario e non è cedibile a terzi.